Lega Nord Sicurezza
Spot elettorale realizzato dalla Lega nord in occasione delle elezioni europee del 2009. Spot dedicato al tema della sicurezza. Due ragazze riprese davanti ad un'auto dei carabinieri: "Voglio sentirmi più sicura, voglio che il mio sindaco e le forza dell'ordine possano proteggermi, voglio che chi sbaglia finalmente paghi". Voce off maschile: "Con la Lega si può".
Anno
2009
Partito/Committente
Lega Nord
Tipologia
Europee
Tema
SICUREZZA
Sicurezza
Genere
Gente comune
Nome d’inventario
99-Eu-LN-Sp-02
Dello stesso tema
Manifesto
Lega Nord Immigrazione
Anno
Partito/Committente
Politici
Tipologia
Registro comunicativo
Nome d’inventario
09-Eu-LN-Ma-04
Spot
Spot
Manifesto
Lega Nord Tasse
Anno
Partito/Committente
Tipologia
Registro comunicativo
Nome d’inventario
08-Po-LN-Ma-02
Spot
Spot