Lega Nord Sicurezza

Spot elettorale realizzato dalla Lega nord in occasione delle elezioni europee del 2009. Spot dedicato al tema della sicurezza. Due ragazze riprese davanti ad un'auto dei carabinieri: "Voglio sentirmi più sicura, voglio che il mio sindaco e le forza dell'ordine possano proteggermi, voglio che chi sbaglia finalmente paghi". Voce off maschile: "Con la Lega si può".

Anno
2009
Partito/Committente
Lega Nord
Tipologia
Europee
Tema
SICUREZZA
Sicurezza
Genere
Gente comune
Nome d’inventario
99-Eu-LN-Sp-02
CONDIVIDI

Dello stesso tema

Manifesto
Lega Nord Immigrazione

Anno
Partito/Committente
Politici
Tipologia
Registro comunicativo
Nome d’inventario
09-Eu-LN-Ma-04

Spot
Lega Nord Il nostro futuro

Anno
Partito/Committente
Tipologia
Registro comunicativo

Manifesto
Lega Nord Tasse

Anno
Partito/Committente
Tipologia
Registro comunicativo
Nome d’inventario
08-Po-LN-Ma-02

Spot
Lega Nord Sicurezza

Anno
Partito/Committente
Tipologia
Registro comunicativo

Spot
Lega Nord L'euro di Prodi

Anno
Partito/Committente
Tipologia

Spot
Lega Nord Indipendenza

Anno
Partito/Committente
Tipologia
Nome d’inventario
12-Co-LN-Sp-02